Assistenza tecnica post-vendita
Abbiamo il piacere di informarLa che, in alternativa al normale servizio di assistenza interno aziendale della iBlue S.r.l., è ora disponibile il nuovo sevizio di ASSISTENZA A DOMICILIO diretta in casa del cliente su tutto il territorio nazionale.
Per questo abbiamo istituito un servizio di assistenza tecnica dedicato, che potete contattare ai seguenti recapiti:
Tel. +39 085.7993463 • E-mail: assistenza@sbrelax.com
Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00
L’attività sarà svolta da tecnici specializzati che provvederanno all’intervento entro 10 giorni dalla chiamata.
Il diritto di chiamata per l’ASSISTENZA A DOMICILIO in GARANZIA avrà un COSTO AL CLIENTE di €40,00 + iva, da consegnare direttamente al tecnico a domicilio.
Si fa inoltre presente che, nel periodo di garanzia della poltrona (entro 24 mesi dall’acquisto) la sostituzione delle parti di ricambio sarà A CARICO DEL CLIENTE solo nel caso in cui venga riscontrata dal tecnico la sua diretta responsabilità per uso scorretto o inappropriato del prodotto. Per il costo delle eventuali parti di ricambio necessarie per la riparazione si potrà fare riferimento al listino attualmente in vigore.
Per richiedere tale servizio è possibile utilizzare il MODULO DI RICHIESTA ASSISTENZA; provvederemo a ricontattare il cliente entro 48 ore.
Per qualsiasi ulteriore informazione necessiti su questo nuovo servizio, restiamo a disposizione ai contatti del nostro ufficio assistenza.