magazzino-online2

Optionals

OPTIONALS

 

SB Relax si impegna nella ricerca di soluzioni sempre più performanti e nella realizzazione di optionals adottabili su tutti i modelli di poltrone. Per garantirvi un prodotto personalizzato e che risponda alle esigenze di ognuno, perché per noi il benessere domestico è un bene prezioso. Irrinunciabile, non un optional.

KIT ROLLER: Il kit roller opzionale comprende 4 ruote maggiorate di facile installazione, due delle quali con stop a pedale per impedire la movimentazione indesiderata della poltrona. Il kit include anche 2 maniglie che possono essere installate nella parte posteriore dello schienale così da direzionare la poltrona durante la sua movimentazione (disponibile per i modelli Energy Lift 1 e 2 motori).

WHEEL SYSTEM: Sistema per la movimentazione della poltrona che aziona le 4 ruote
retrattili, poste sulla base del telaio. Questo optional è fondamentale per spostare agevolmente la poltrona tra i diversi ambienti della casa e supporta un peso massimo di 100 kg. IlWheel System è disponibile con azionamento:
• a PEDALE, con meccanismo a scomparsa totale, installabile anche in una fase successiva all’acquisto
• a BARRA orizzontale, meccanica fluida che con un unico movimento di pressione innesca la movimentazione della poltrona.

BATTERIA: Batteria al litio ricaricabile, che consente di azionare la poltrona senza collegamento alla rete elettrica o semplicemente eliminare la presenza del cavo di alimentazione quando la poltrona viene installata al centro della stanza.
La stazione di ricarica è alloggiata sotto la seduta.
Cicli di utilizzo: 100 kg x 150 movimentazioni.

TELECOMANDO WIRELESS: Pratico e comodo da usare. Con il telecomando wireless è possibile azionare con facilità ogni funzione della vostra poltrona, anche a distanza e senza essere vincolati al filo.

Il telecomando wireless è disponibile solo per le poltrone a 2 motori.

COPRIPOLTRONA: Per proteggere la vostra poltrona o rinnovarne l’immagine, il copripoltrona è un’ottima soluzione. Realizzato in morbida microfibra, pratico e lavabile in lavatrice. Disponibile in quattro colori e adattabile per tutti i modelli (consigliato per i modelli in tessuto, meno indicato per i modelli in pelle ed ecopelle).

Colori disponibili: Marrone H29, Blu H30, Rosso H31, Cammello H32

FODERE AGGIUNTIVE: La presenza delle fodere aggiuntive consente di sostituire il rivestimento della poltrona tra le varianti di colore proposte, rinnovando così il proprio ambiente e adattandolo alla propria personalità (disponibili per i modelli della Linea Custom e il modello SWING).

CUSCINO MEMORY (per seduta e schienale): Il Memory è un materiale ergonomico ed auto modellante, che distribuisce il peso del corpo in modo uniforme, modellandosi con il peso e il calore del corpo, prendendone il calco e mantenendolo. Grazie a queste caratteristiche si ha la sensazione di essere in galleggiamento e pesare meno, favorendo così la microcircolazione. Il Memory ha anche un’azione antidecubito: distribuendo il peso su tutta la superficie evita che le pressioni si concentrino in un unico punto (il cuscino seduta Memory è disponibile per gli elementi componibili FRA-2L e PAL-2L; il cuscino schienale memory è disponibile solo per l’elemento componibile SOFT).

SIME 2 MEDIUM SCHIENALE CON MASSAGGIO PROFESSIONALE: Da oggi la Sime 2 ha più prestazioni, con la nuova funzione schienale massaggiante. Godetevi il nuovo comfort della vostra poltrona preferita!

Una nuova meccanica capace di regalarvi un maggiore comfort con le funzioni di massaggio professionale a schiena e spalle. Sedetevi comodamente e azionate il motore massaggiante, la tensione alle spalle si attenuerà gradualmente e la percezione di benessere aumenterà su tutto il vostro corpo!

Lo schienale con massaggio professionale dispone di sistema a 2 motori, che permette di regolare intensità e zona del massaggio, offrendo i seguenti programmi di massaggio combinati tra loro:

  • Tapping: Massaggio stimolante. La schiena viene stimolata da spinte controllate dei rulli massaggianti.
  • Kneading: Massaggio modellante/ impastante. La schiena viene massaggiata in doppia direzione da rulli massaggianti con movimenti circolari.
  • Rolling: Massaggio rullante. La schiena viene stimolata da rulli massaggianti che ruotano lentamente attorno ad un asse ricreando l’effetto del massaggio eseguito dal pugno umano.
  • Intensità e zona del massaggio regolabili

*Per tempistica e disponibilità rivolgersi all’ufficio commerciale SB Relax.

VIBROMASSAGGIO: Il vibromassaggio è un massaggio dolce e leggero, destinato principalmente alla stimolazione della circolazione sanguigna.

Il meccanismo di vibromassaggio integrato nella poltrona è composto da 8 motori immersi nello schiumato interno della poltrona ed è gestito tramite un telecomando multifunzione a bassa tensione, attraverso 5 programmi preimpostati o una selezione manuale da parte dell’utente, nelle 2 velocità bassa e alta.

Il vibromassaggio è specifico per zone quali: Schiena (dorsali/lombari) – Glutei – Gambe.

Vantaggi del vibromassaggio.

Regala una piacevole sensazione di benessere, consente di raggiungere un elevato livello di rilassamento, contribuisce a rivitalizzare il tono muscolare e stimola la circolazione sanguigna.