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Garanzia prodotti 2 anni

Garanzia prodotti 2 anni

 

Il presente documento rappresenta la garanzia di conformità e qualità fornita dal produttore (iBlue s.r.l.) su tutti i prodotti della SB Relax.
Il documento è articolato nei seguenti paragrafi:

  1. Oggetto della garanzia
  2. Periodo della garanzia
  3. Cosa è coperto da garanzia
  4. Cosa non è coperto da garanzia e limitazioni della garanzia
  5. Limitazioni della responsabilità di iBlue s.r.l.

OGGETTO DELLA GARANZIA

La presente garanzia del produttore è valida per tutti i prodotti SB Relax (poltrone lift, poltrone relax, poltrone massaggio) prodotti e distribuiti da iBlue s.r.l.

 

PERIODO DELLA GARANZIA

La presente garanzia è valida per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto.
Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto del prodotto da parte del primo acquirente.
Nei limiti di quanto consentito dalla normativa nazionale applicabile, il periodo di garanzia non verrà rinnovato o prolungato, a seguito di successiva rivendita, riparazione o sostituzione del prodotto. Tuttavia, il prodotto riparato o sostituito sarà garantito per il restante periodo di garanzia o per un periodo di sessanta (60) giorni, a partire dalla data della riparazione o sostituzione, a seconda di quale periodo di tempo sia più lungo.

COSA È COPERTO DA GARANZIA

Durante il periodo di garanzia, iBlue s.r.l. o un centro di assistenza tecnica autorizzato da iBlue s.r.l., provvederà, a proprie spese ed entro un termine ragionevole, ad eliminare i difetti dei materiali di design e di lavorazione del Prodotto. iBlue s.r.l. provvederà, in conformità con la presente garanzia (fatto salvo quanto previsto dalla legge applicabile), ad eliminare tali difetti mediante la riparazione o, qualora sia ritenuto necessario, a discrezione di iBlue s.r.l., mediante la sostituzione della parte difettata o, al limite, dell’intera poltrona.
La presente garanzia è valida ed efficace nel Paese dove il cliente ha acquistato il Prodotto, a condizione che il prodotto medesimo sia stato da iBlue s.r.l. destinato alla vendita in quel Paese.
Restano a carico del cliente le eventuali spese di trasporto del prodotto difettoso presso iBlue s.r.l. o un centro assistenza autorizzato da iBlue s.r.l. e quelle di ritiro del prodotto riparato/sostituito da iBlue s.r.l. all’indirizzo richiesto dal cliente.

COSA NON È COPERTO DA GARANZIA E LIMITAZIONI DELLA GARANZIA

Rimangono esclusi dalla garanzia i prodotti che presentino il normale degrado dovuto all’uso ed i prodotti con difetti provocati da:

  • una non corretta manutenzione e/o da un non rispetto delle norme d’uso e delle avvertenze
  • errata manipolazione
  • riparazioni effettuate dal cliente o terze persone
  • sporco, macchie di liquidi organici, umidità
  • sbalzi di corrente

Ogni reclamo, per difetti di fabbricazione o derivanti dal normale utilizzo del prodotto, deve essere inoltrato direttamente alla iBlue s.r.l. allegando la fattura di acquisto. Eventuali strappi, scuciture, buchi, macchie del tessuto o altre imperfezioni, che non pregiudicano la funzionalità del prodotto, devono essere contestati al momento della consegna da parte del rivenditore autorizzato.

LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITA’ DI IBLUE S.R.L.

La presente garanzia costituisce l’unico ed esclusivo mezzo di tutela del cliente contro iBlue s.r.l., nonché l’unico ed esclusivo obbligo assunto da iBlue s.r.l. nei confronti dei consumatori/acquirenti per i difetti del prodotto.
Nei limiti previsti dalla legge applicabile, iBlue s.r.l. non assume alcuna responsabilità per perdite o danni di qualunque tipologia causate dall’utilizzo del prodotto o dalla sua funzionalità.