magazzino-online2

2006-2016. 10 anni di qualità

Total Quality Control Production

Attenzione e cura in ogni fase del ciclo produttivo, E’ questa la garanzia Total Quality Control Production di SB Relax. Controlli diversificati sull’intero processo, eseguiti da personale altamente specializzato, che vanno dalla progettazione, alla scelta delle materie prime, alla realizzazione del prodotto e collaudo, fino al servizio postvendita.

La qualità  a 360 gradi dei prodotti SB Relax si esprime in:

  • Accurata selezione delle materie prime di altissima qualità: legno massello e multistrato, strutture metalliche solide, materiali per l’imbottitura come l’espanso ad elevata densità , rivestimenti eleganti e resistenti come la tecnopelle, la pelle, le microfibre e i tessuti naturali, anallergici, atossici.
  • Monitoraggio dell’intero processo produttivo: nella fase di assemblaggio per garantire la massima stabilità  alle poltrone; verifica della funzionalità  dei meccanismi elettrici: motori, telecomandi e trasformatori, coperti da certificazione CE conseguita in Italia come garanzia di standard qualitativo europeo.
  • Controllo visivo delle finiture: prima della spedizione il prodotto viene esaminato anche nelle sue caratteristiche estetiche per il controllo della minima imperfezione. Solo l’esito positivo determina l’applicazione dell’etichettatura di accompagnamento della poltrona.
  • Consegna in 24/48 ore per l’Italia (3-5 gg lavorativi per l’estero): spedizioni con corriere espresso per la massima efficienza logistica.
  • Customer care: linea telefonica dedicata e personale qualificato pronto a gestire ogni richiesta.

Total Quality Control Production

Nuova meccanica a RAGNETTO per le poltrone Energy Lift 1 e 2 motori

(Scatola di derivazione dei cavi di alimentazione)

Nel caso in cui vi sia un blocco al funzionamento della poltrona, il sistema a “RAGNETTO” (inserito a fianco al trasformatore, nella parte inferiore della poltrona) consente un processo di autodiagnosi veloce e pratico, con due semplici operazioni:

  1. Controllare il corretto collegamento dell’alimentazione a muro, la presenza della luce verde del trasformatore, il collegamento del telecomando.
  2. Collegare il primo pistone direttamente al ragnetto, e successivamente il secondo pistone (disponibile solo nei modelli a 2 motori) e verificarne il funzionamento.

Nel caso in cui i pistoni si attivino, una volta collegati direttamente al ragnetto, il malfunzionamento della poltrona sarà  dovuto, per esclusione, al telecomando. Questo processo di autodiagnosi permette di individuare velocemente la parte da sostituire e intervenire con pronta riparazione.

Inserimento dei nuovi cablaggi interni a SPIRALE

Tutti i cavi della poltrona sono inseriti in una fascetta interna e riuniti a spirale, questo evita che i fili si intreccino e ne previene le eventuali rotture accidentali o il pizzicarsi dei fili.